Posted by on Giu 29, 2012 in TESTIMONIANZE | 0 comments

“L’Africa una terra lontana da noi sia nella distanza sia nella mentalità..”

L’Africa una terra lontana da noi sia nellla distanza sia nella mentalità, e  questo lo si vede appena arrivato all’aereoporto di Bangui, cosi diverso dai nostri che mi è parso di trovarmi in un film degli anni 60′. La prima cosa che mi è rimasta impressa è stata l’accoglienza calorosa dei nostri ospiti.
A fare da sfondo al già bellissimo paesaggio è la terra rossa, di un rosso così forte e intenso che non potrò mai più dimenticare generic tadalafil.
Già alla mattina i colori forti dell’Africa e la dignità, che esprimevano gli occhi dei bambini numerosi ai bordi dellle strade vestiti dellla loro povertà, mi ha toccato. In  realtà mi sono subito reso conto che non bastava la nostra grande volontà di aiutare perchè le difficoltà lavorative sopraggiunte sono state “tagliagambe” per noi abituati ad una vita comoda!!
Un riconoscimento e ringraziamento vanno a Carlo che mi ha dato la possibilità di fare questa esperienza, a Desirée sempre atttenta e presente, con la speranza di organizzare un altro viaggio mirato a sviluppare un laboratorio odontotecnico con la collaborazione dell’amico Silver e di tutta l’equipe già presente e attiva in Africa.A presto!!!!