Posted by on Ott 26, 2016 in News | 0 comments

 

Continua la raccolta per la costruzione della scuola ad Ongole in India browse around this website. Il progetto del centro di accoglienza di S.O.S Terzo Mondo, nella città, prevede, infatti, la costruzione di una scuola ed è questa la nostra attuale sfida. Il nostro desiderio è dare, a bambini provenienti da realtà difficili, a volte drammatiche, la possibilità di avere un futuro e realizzare i propri sogni. In questa corsa ognuno di noi può fare la differenza, donando un’offerta libera al fondo di sostegno e progetti “Una scuola per Ongole”. I fondi raccolti saranno interamente utilizzati per:

  • la costruzione della scuola
  • l’acquisto del materiale scolastico per i bambini
  • l’allestimento delle classi

Non occorre tanto solo la disponibilità ad aiutare gli altri ed ogni offerta, piccola o grande che sia rappresenta un passo in più per avvicinarci alla realizzazione di questo progetto, per cui vi ringraziamo in anticipo per il vostro aiuto.

 

COME DONARE

Per sostenere la costruzione della scuola di Ongole puoi:

  1. Effettuare un versamento tramite bollettino sul C/C postale N° 40006926  intestato a S ppmovkb.O.S Terzo Mondo Italia Onlus, via Feudo di San Martino 4 – 81100 Caserta
  2. Donare online cliccando qui